Un know-how d'eccezione

Merlino è specializzata da 30 anni nella produzione di arredi per l’infanzia, e può quindi offrire una gamma di arredi in grado di qualificare spazi comuni e di accoglienza.
La nostra missione è di migliorare l’esperienza dell’utente offrendo al bimbo un intrattenimento basato su qualità, sostenibilità ed artigianalità.

Un offerta completa

La filosofia progettuale di Merlino è di creare mobili di qualità che stimolino la creatività e la fantasia dei più piccoli, aiutandoli a crescere in un ambiente sereno e sicuro.
La proposta contempla dunque sia arredi “classici” sia creazioni “sperimentali” fornendo un’ampia gamma di soluzioni su misura.

Un progetto su misura

Merlino è specializzata da 30 anni nella produzione di arredi per l’infanzia, e può quindi offrire una gamma di arredi in grado di qualificare spazi comuni e di accoglienza.
La nostra missione è di migliorare l’esperienza dell’utente offrendo al bimbo un intrattenimento di qualità.

Un eccellenza produttiva

Abbiamo scelto il legno, multistrato di betulla, che unisce al piacere estetico e sensoriale caratteristiche meccaniche uniche.
Il nostro percorso produttivo si è sviluppato dagli albori artigianali passando per l’integrazione delle tecnologie più avanzate per la lavorazione del legno. Lavoriamo per far convivere unicità e alta riproducibilità.

Merlino nel Mondo

BELGIUM: BVBA Hageland Educatif
PORTUGAL: C. Miranda
FRANCE: Papouille
ENGLAND: Global Luxury
POLAND: Quander Prezemyslaw
SWITZERLAND: Round Office & Collectivites SA; Neolab; Fondazione Medacta; Dick & Figli
GERMANY: Aurednik Gmbh; Arnulf Betzold Gmbh; Backwinkel Gmbh
NETHERLANDS: Den Hartog
ITALY: H-International (MB); Scuola Dadà (MI); Tutti A Scuola (RO); L’Isola che non c’è (VA); Erickson (TN)